I Am Fish, il folle progetto dei creatori di I Am Bread e Surgeon Simulator ha una finestra di lancio
Tuffiamoci nel simpatico trailer.
I Am Fish è il seguito ufficiale del gioco basato sulla fisica I Am Bread, e il suo reveal trailer mostra alcuni dei modi sorprendenti in cui potrete causare il caos nei panni di un piccolo pesciolino.
Il trailer mostra i quattro tipi di pesci che sarete in grado di guidare da Barnardshire (una città inglese immaginaria che è un'ambientazione ricorrente per i giochi Bossa Studios) alla loro destinazione finale della vicina costa: l'umile pesce rosso, il pesce palla gonfiabile che può rotolare facilmente sulla terraferma, il piranha e il maestoso pesce volante.
Le abilità speciali di ogni pesce vi aiuteranno a navigare nel mondo seminando caos durante il vostro viaggio. Tutto ha inizio attraverso una boccia per pesci: il vostro percorso sarà pieno di ostacoli e dovrete fare in modo di non rompere la boccia di vetro in modo da arrivare a porti sicuri come stagni o pozzanghere. L'obiettivo è pianificare la via di fuga attraverso la città, stando attenti a pericoli come la fauna selvatica ostile e molto altro.
Bossa Studios e Curve Digital hanno in programma di portare I Am Fish su PC, Xbox One e Xbox Series X e S questa estate, con una demo pubblica in uscita il 16 giugno.
Fonte: Videogamer