I Am Jesus Christ tra miracoli, quest e demoni da combattere nel nuovo video
La vita del Salvatore è bella impegnativa.
Il bizzarro I Am Jesus Christ di SimulaM ha suscitato parecchia curiosità fra i videogiocatori, grazie alla sua bizzarra natura di "Simulatore di Messia", un tema che nessuno penserebbe mai di affrontare.
Inizialmente, molti pensavano fosse uno scherzo o un meme e invece, non solo il titolo esiste ed è reale, ma gli sviluppatori sono anche parecchio aperti sullo stato dei lavori. Proprio oggi, infatti, è stato pubblicato un nuovo videodiario che illustra alcuni elementi di gameplay presenti in I Am Jesus Christ.
Il video, disponibile qui di seguito, si concentra in particolar modo sulla mappa di gioco, un modo aperto da esplorare, le quest che affronteremo nei panni di Gesù e i vari miracoli e poteri a nostra disposizione.
Il momento più interessante dell'intero video, tuttavia, è sicuramente il battle system: fra miracoli ed esorcismi, avremo a che fare con diversi nemici e demoni, i quali andranno affrontati con i nostri poteri, basati sul fuoco, vento, terra e acqua, i quali consumeranno mana (o meglio, la fede) ad ogni utilizzo.
Lo ammettiamo, il passaggio della Bibbia dove Gesù combatteva demoni alati a colpi di onde energetiche ci era sfuggito, ma è possibile che SimulaM si sia preso delle piccole libertà artistiche.
Cosa ne pensate? Il titolo promette bene secondo voi?
Vi ricordiamo che I Am Jesus Christ non ha ancora una data d'uscita, ma arriverà in futuro su PC Steam.
Fonte: Twinfinite