Skip to main content

I Am Jesus Christ torna in un nuovo video diario che svela l'inizio della campagna Kickstarter

Gesù è pronto con i suoi miracoli.

L'imminente simulatore di Messia, I Am Jesus Christ di SimulaM, è tutt'ora in sviluppo nonostante la quiete mediatica in seguito al suo primo reveal.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video-diario, il quale riassume tutti gli sforzi del team per realizzare l'avventura del Salvatore, incluso un viaggio a Israele per effettuare le dovute ricerche del caso.

In aggiunta a queste informazioni e a qualche screenshot esclusivo, il video svela anche l'inizio della campagna Kickstarter per finanziare il progetto. Secondo i piani di SimulaM, I Am Jesus Christ approderà sul portale di finanziamento pubblico fra la fine di aprile e l'inizio di maggio, insieme ad una demo giocabile.

E non è finita qui: successivamente all'approdo su Kickstarter, all'incirca fra giugno e luglio 2021, gli sviluppatori pubblicheranno su Steam un prologo gratuito di I Am Jesus Christ. Grazie ad esso, i giocatori potranno testare di persona le meccaniche principali del titolo e valutarne le potenzialità.

Se siete interessati, potete aggiungere fin da ora alla lista dei desideri sia I Am Jesus Christ, sia il suo prologo gratuito.

Guarda su YouTube

I Am Jesus Christ sembrava quasi una barzelletta al suo reveal e invece, sembra che dietro ci siano delle intenzioni serie e grandi aspirazioni. Voi cosa ne pensate? Secondo voi potrebbe diventare un titolo importante, oppure i temi affrontati sono troppo "rischiosi" per diventare un videogioco?

Fonte: Twinfinite