Skip to main content

I campionati nazionali di Pokemon arrivano in Italia

Milano ospiterà ad aprile l'evento.

Il prossimo 1 Aprile 2012, presso il Centro Congressi Milanofiori, si svolgeranno i Campionati Nazionali di Videogiochi Pokèmon per l'Italia. A differenza dello scorso anno, tutti e quattro i finalisti di ogni categoria, e non solo gli ultimi due, vinceranno un viaggio premio con soggiorno incluso alle Hawaii, per partecipare ai Campionati Mondiali Pokémon 2012 che si terranno dal 10 al 12 agosto 2012! Il viaggio premio sarà accordato anche a un adulto che accompagnerà il vincitore nel caso questi sia minorenne.

I giocatori dovranno giocare usando una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca per Nintendo 3DS e console della linea Nintendo DS ma c'è una novità: potranno formare la loro squadra usando Pokémon appartenenti al Pokédex Nazionale.

Per ulteriori informazioni sui Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon 2012, compresi i termini di partecipazione, le sedi, le date e gli orari del torneo, i premi e altro ancora, visitate questo sito.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Awaiting cover image
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!