Skip to main content

I combattimenti di Torment: Tides of Numenera si svolgeranno a turni

I backer prendono la loro decisione.

I backer di Torment: Tides of Numenera hanno espresso la loro preferenza sul sistema di combattimento del gioco tramite il sondaggio lanciato da inXile Entertainment.

Alle votazioni ha partecipato circa il 20% dei 74.405 backer, con un risultato solo marginalmente in favore del sistema di combattimento a turni, decretandone la sua implementazione.

"Alla fine non ci sono perdenti", ha scritto Kevin Saunders, direttore del progetto. "Fa tutto parte del processo di creazione di un GDR per cui abbiamo passione, e crediamo che vi piacerà il sistema di combattimento di Numenera anche se non l'avete votato".

Saunders ha anche spiegato perché Numenera non adotterà lo stesso sistema del suo amato predecessore, Planescape: Torment.

"Non crediamo sia quello l'elemento più apprezzato dai giocatori, ma l'enfasi posta sulla narrativa e sull'impersonare il proprio personaggio".

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!