Skip to main content

I creatori della mod Project Reality di Battlefield 2 annunciano Squad

Uno dei migliori gruppi di modder presenta il proprio primo titolo.

Se avete giocato a Battlefield 2 su PC sicuramente avrete sentito parlare di Project Reality. Si tratta di una mod pluripremiata che trasformava il titolo in uno shooter decisamente più realistico.

Il gruppo di modder che aveva lavorato al progetto ha deciso di creare un titolo standalone ispirato in tutto e per tutto a Project Reality. Squad è stato presentato con un trailer di annuncio che presenta le principali caratteristiche dello shooter tattico.

Squad sarà un titolo costruito da zero attraverso l'Unreal Engine 4 che ospiterà battaglie tra team di 50 giocatori, un sistema di classi basate sull'equipaggiamento, la possibilità di costruire una vera e propria base, danni e comportamento delle armi realistici e una forte enfasi sulla necessità di comunicare e sull'importanza del medico all'interno dell'economia di gioco.

Come ha riportato Kotaku Australia, gli sviluppatori daranno il via ad una campagna di raccolta fondi nel corso del 2015 affidandosi all'interesse e al sostegno della community.

Cosa pensate di Squad?

Guarda su YouTube