Skip to main content

I creatori di Ouya replicano alle recensioni negative

Le console recensite non erano destinate alla stampa.

Il team di Ouya ha replicato alle recensioni negative emerse sulla console la scorsa settimana.

In una nota passata a GamesIndustry International, gli sviluppatori spiegano che le prime unità non erano adatte ad articoli della stampa e che una seconda ondata di dispositivi sarà inviata in tempo per l'uscita del 4 giugno.

"Renderemo disponibili le unità per la stampa entro metà maggio, così da poter recensire la più completa esperienza consumer e preparare il vostro coverage in tempo per il lancio retail", si legge nel comunicato.

"Per essere ancora più chiari, Ouya non ha inviato unità alla stampa. Qualunque review vediate su Internet è il risultato di individui che hanno ricevuto le unità destinate ai primi finanziatori su Kickstarter".

Quelle testate, insomma, sarebbero console incomplete e dunque un prodotto diverso da quello che verrà commercializzato su larga scala nel mese di giugno.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!