I dettagli ufficiali sulla prima patch di PES 2013
Confermato il DLC del day one, ma non solo.
A un solo giorno dall'uscita di PES 2013, Konami ha confermato le notizie di ieri in merito al primo DLC gratuito per il titolo calcistico e la patch che sarà invece disponibile ad ottobre.
Il DLC gratuito arriverà su Xbox 360, PS3 e PC, e includerà 3 nuovi stadi su licenza della Liga Spagnola e aggiornamenti delle maglie per 37 club su licenza tra cui Ajax, Porto, Besiktas e Corinthians.
Il primo aggiornamento (patch) sarà disponibile ad ottobre e migliorerà alcuni elementi online del gioco. Ci sarà un sistema che fungerà da accesso diretto per riunire gli amici per le partite online e verrà introdotto un nuovo sistema di Ranking.
PES 2013 permetterà a otto giocatori di giocare una partita tutti insieme e il nuovo contenuto scaricabile aggiungerà una modalità Comunità, in cui si potrà selezionare automaticamente i propri amici da una lista predeterminata, e permetterà ai giocatori della Comunità di seguire e controllare i loro risultati.
Questo aggiornamento gratuito sbloccherà i nuovi elementi dell'applicazione myPES per Facebook tramite il quale i giocatori potranno ottenere ricompense per i loro obiettivi e condividerli in rete.
I giocatori avranno la possibilità di giocare anche solo un tempo delle partite.
Gli accoppiamenti delle partite online tra i fan della Master Online verranno determinati dal sistema Rival Ranking che garantirà match equilibrati tra giocatori dello stesso livello di bravura.