Skip to main content

I dev di Monday Night Combat lanciano un kickstarter

Per un RTS "di prossima generazione", Planetary Annihilation.

Uber Entertainment, la software house responsabile dello shooter multigiocatore Monday Night Combat, è sbarcata su Kickstarter per finanziare il suo prossimo progetto: Planetary Annihilation.

Ispirato a Total Annihilation, l'RTS "di prossima generazione" ha già raccolto quasi $300.000 da oltre 8.000 finanziatori.

Un traguardo di tutto rispetto, che lascia presagire la buona riuscita del kickstarter, dal momento che mancano ancora 29 giorni alla chiusura della raccolta fondi (prevista per il 14 settembre).

Il gioco includerà match con l'IA, co-op, battaglie a larga scala da 40 giocatori, doppiaggio di John Patrick Lowrie (Sniper in Team Fortress 2 e narratore dell'originale Total Annihilation).

I primi 5.000 finanziatori riceveranno una copia del gioco per PC o Mac con un wallpaper esclusivo a $15.

Per $40, i giocatori si assicureranno l'accesso alla beta e la soundtrack digitale, mentre per $95 riceveranno una versione confezionata speciale, una t-shirt, un art book digitale e l'accesso alla versione alpha.

Planetary Annihilation sarà pronto per luglio 2013.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!