I doppiatori di Batman: Arkham Knight protagonisti di un nuovo video
Jonathan Banks (Breaking Bad) e John Noble (Fringe) tra le new entry del cast.
Uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi è senza alcun dubbio Batman: Arkham Knight, titolo conclusivo della trilogia dedicata all'Uomo Pipistrello creata da Rocksteady.
Il titolo potrà come sempre contare su grandi nomi per quanto riguarda il doppiaggio: Kevin Conroy (Batman), Tara Strong (Harley Quinn), Nolan North (Pinguino) e Troy Baker (Due Facce) ma a quanto pare questo ottimo cast potrà contare su alcune new entry di assoluto valore.
Oltre ad Ashley Green (Twilight Saga) che presterà la propria voce a Barbara Gordon e a Scott Porter (Friday Night Lights) che si occuperà del doppiaggio di Nightwing, le novità più importanti riguardano i doppiatori dello Spaventapasseri e del commissario James Gordon.
Lo Spaventapasseri sarà infatti interpretato da John Noble, attore conosciuto per aver preso parte a Il Signore degli Anelli nel ruolo di Denethor e per i ruoli in serie TV come Fringe e Sleepy Hollow. La seconda grande new entry è, invece, Jonathan Banks, attore conosciuto dai più per il ruolo di Mike Ehrmantraut nelle serie TV Breaking Bad e Better Call Saul.
Cosa pensate dei nuovi doppiatori coinvolti nel progetto?
Fonte: VG247.com