Skip to main content

I fan di COD: WWII stanno cercando di decifrare la macchina Enigma del sito teaser

Aiuto, qui serve un esperto!

Alcuni fan di Call of Duty: WWII stanno cercando di decifrare la macchina Enigma presente nel sito teaser dedicato al gioco. Per ora i progressi sono molto limitati; l'unico codice decriptato è IUFDJ BHLOP JMUBA, presente in un'immagine teaser del gioco che si traduce in "a new horror rises". Sicuramente riferito alla modalità Zombie.

Una volta decriptato il codice, il sito vi aprirà un dossier contenente Federico Barbarossa ed un'immagine del dipinto Portrait of a Young Man, due indizi che rivelano una connessione con l'operazione Barbarossa condotta dai nazisti nel 1941. Altre informazioni presenti nel sito rivelano le coordinate di Dunkirk, una località situata nel nord della Francia che è stata molto contesa tra le parti in guerra durante il secondo conflitto mondiale.

Ma sicuramente le informazioni fornite dal sito non finiscono qui: c'è ancora molto da scoprire sulla macchina Enigma. Se volete maggiori informazioni vi rimandiamo all'articolo originale di Polygon.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!