Skip to main content

I fan di Red Dead Redemption 2 provano a ricostruire la mappa di gioco

Basandosi sui due trailer rilasciati da Rockstar.

Quanti di voi sono in attesa del nuovo episodio di Red Dead Redemption? Sicuramente sarete in moltissimi ma, come saprete, prima di mettere le mani sul titolo targato Rockstar bisognerà aspettare ancora un po', il gioco è infatti previsto in uscita per la primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Red Dead Redemption 2 si preannuncia veramente interessante, e su questo non avevamo dubbi, la storia racconta del fuorilegge Arthur Morgan, della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un'America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri: questi sono i dettagli finora trapelati, in occasione della pubblicazione del secondo trailer lo scorso settembre.

Ma, come saprete, i trailer dedicati all'atteso gioco sono due e, proprio su questi due video, si sono basati i fan per ricostruire la mappa di gioco come segnala Kotaku. Che risultato avranno ottenuto? Vi basterà vedere le immagini qui di seguito.

Al momento dobbiamo accontentarci di questa ricostruzione che, comunque, permette di farsi una primissima idea sulle dimensioni finali della mappa.

E voi siete in attesa di Red Dead Redemption 2?