Skip to main content

I fan di The Witcher 3: Wild Hunt sono delusi dalla mancanza di contenuti su Triss Merigold

CD Projekt RED ci starebbe lavorando.

A quanto pare molti fan di The Witcher 3: Wild Hunt sono rimasti delusi dalla mancanza di contenuti in cui il ruolo centrale è ricoperto dalla famosa maga Triss Merigold.

In base ad un sondaggio sul forum di CD Projekt RED l'85% dei votanti (1.397 persone) non è rimasto soddisfatto da questo vuoto.

Marcin Momot, community coordinator di CD Projekt RED, ha messo in chiaro in che modo la situazione verrà gestita dallo studio.

"Poniamo grande attenzione a tutto quello che avete scritto in questo thread. Affronteremo questa situazione aggiungendo o cambiando alcuni dialoghi in futuro, maggiori informazioni verranno divulgate in seguito. Questo dovrebbe aiutare dal punto di vista dell'immersione. Ancora una volta, grazie a tutti per condividere le vostre opinioni".

Momot ha quindi confermato che non verranno aggiunti nuovi contenuti su Triss, ma che verranno sfruttati alcuni espedienti. Il community coordinator ha però parlato anche di "qualcosa di grosso che sta bollendo in pentola".

Molto probabilmente Momot fa riferimento alle due espansioni a pagamento previste per The Witcher 3: Wild Hunt. Che sia questa la volta buona in cui potremo vedere Triss Merigold con un ruolo di maggior rilievo?

Fonte: Gamepur