Skip to main content

I giocatori onesti di GTA Online non dovranno temere ban

I soldi generati con i trucchi e poi regalati non danneggeranno le vittime.

Rockstar ha assicurato tramite il suo supporto tecnico che i giocatori vittime degli hacker in Grand Theft Auto Online non dovranno temere ripercussioni sui propri account.

La precisazione arriva a seguito della notizia che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, secondo cui alcuni hacker avrebbero trovato il modo di generare denaro extra, regalandolo poi ad ignari giocatori.

"Per mantenere l'ambiente di gioco il più equo possibile per i giocatori onesti, effettuiamo periodicamente dei controlli per smascherare cheater e modder e per annullare ogni transazione illegittima", si legge fra le pagine del supporto tecnico di Rockstar.

"Questi controlli sono basati su rilevazioni automatiche in-game, sull'esame di statistiche di gioco sospette e su revisione manuale di prove inviate dalla community. Se non siete coinvolti in cheating volontario in prima persona, non dovrete preoccuparvi. Non verrete danneggiati dal nostro lavoro di separazione dei cheater dal resto della community".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Grand Theft Auto V

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!