I giochi di Ouya arriveranno sulla console MOJO
A svelarlo è il produttore del device, Mad Catz.
L'intero catalogo della console Ouya verrà reso disponibile in primavera anche per la rivale MOJO, prodotta da Mad Catz.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, l'accordo è parte dell'iniziativa Ouya Everywhere, con cui Ouya ha intenzione di portare i contenuti della propria macchina su un'ampia gamma di dispositivi.
"Fino ad ora, l'esperienza delle console è rimasta relegata all'interno di una scatola", ha commentato Julie Uhrman, boss di Ouya.
"In collaborazione con i veterani dell'hardware di Mad Catz, stiamo per porre fine a tutto questo. L'annuncio di oggi significa l'introduzione di una piattaforma davvero aperta, attraverso cui gli sviluppatori indipendenti possono portare le proprie creazioni nei luoghi in cui gli utenti giocano davvero: ovunque".
Il catalogo di Ouya conta attualmente 680 titoli basati su Android e ciascuno di essi potrà essere acquistato dagli utenti della console di Mad Catz. Se siete curiosi riguardo a questo nuovo dispositivo correte a leggere la nostra recensione di MOJO.