Skip to main content

I giochi di Ouya arriveranno sulla console MOJO

A svelarlo è il produttore del device, Mad Catz.

MOJO, la console basata su Android di Mad Catz.

L'intero catalogo della console Ouya verrà reso disponibile in primavera anche per la rivale MOJO, prodotta da Mad Catz.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, l'accordo è parte dell'iniziativa Ouya Everywhere, con cui Ouya ha intenzione di portare i contenuti della propria macchina su un'ampia gamma di dispositivi.

"Fino ad ora, l'esperienza delle console è rimasta relegata all'interno di una scatola", ha commentato Julie Uhrman, boss di Ouya.

"In collaborazione con i veterani dell'hardware di Mad Catz, stiamo per porre fine a tutto questo. L'annuncio di oggi significa l'introduzione di una piattaforma davvero aperta, attraverso cui gli sviluppatori indipendenti possono portare le proprie creazioni nei luoghi in cui gli utenti giocano davvero: ovunque".

Il catalogo di Ouya conta attualmente 680 titoli basati su Android e ciascuno di essi potrà essere acquistato dagli utenti della console di Mad Catz. Se siete curiosi riguardo a questo nuovo dispositivo correte a leggere la nostra recensione di MOJO.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!