Skip to main content

I Joy-Con di Nintendo Switch si arricchiscono con nuove colorazioni

Ancora più scelta a partire da ottobre.

Se avete un Nintendo Switch e vi stavate domandando cosa un tocco di colore in più possa donare alla vostra console, dovete sapere che a partire dal 4 ottobre proprio per gli iconici controller della console ibrida della grande N arriveranno nuove sgargianti colorazioni.

Nintendo ha infatti annunciato i Joy-Con nelle nuove colorazioni neon blu, neon viola e neon arancione. Ogni set nel nuovo colore sarà proposto al prezzo di 79,99 dollari.

Per chi se ne fosse accorto, il set neon viola e neon arancione dei Joy-Con sembra essere indirizzato proprio ai nostalgici del GameCube, sono infatti gli stessi colori con cui la console è stata proposta al pubblico nel 2001. Le nuove colorazioni dunque si vanno ad aggiungere alle colorazioni già presenti sul mercato, offrendo una rinnovata varietà per i giocatori e soprattutto per gli amanti delle partite in compagnia.

Annunciata oggi anche una nuova versione di Nintendo Switch, cheoffre un miglioramento dal punto di vista della durata della batteria.

Cosa ne pensate di queste novità in casa Nintendo?

Fonte: Polygon