I kit di sviluppo di Oculus Rift rimandati a marzo
"L'enorme successo su Kickstarter rallenta i lavori."
La data di consegna per i kit di sviluppo dell'Oculus Rift è stata spostata dal prossimo dicembre a marzo 2013, come annunciato da Palmer Luckey tramite Kickstarter.
"Curare la produzione di centinaia di kit di sviluppo non è un'impresa da poco. Dal completamento del nostro Kickstarter abbiamo lavorato ininterrottamente per produrre e distribuire più di 7.500 unità in appena 4 mesi. Abbiamo dovuto modificare il design originale per la produzione di massa e nel frattempo bilanciare l'inserimento di caratteristiche aggiuntive con la nostra scaletta" ha spiegato il creatore dell'Oculus Rift.
"Anche se potremmo non riuscire a inviare i kit tutti insieme, contiamo di inviare le ricompense dovute ai backers entro la metà di aprile. I pre-ordini fatti dopo il Kickstarter verranno evasi poco dopo, entro la fine di aprile.
"Per i residenti negli Stati Uniti non dovrebbe essere necessaria più di una settimana per la consegna, mentre le spedizioni internazionali dovrebbero essere completate in 2 o 3 settimane a seconda della destinazione".