I notebook MSI si aggiudicano il Best Windows Laptop assegnato da PC Magazine
Il sondaggio si è tenuto nel mese di Gennaio 2017.
I notebook gaming MSI hanno vinto per il secondo anno consecutivo il Readers' Choice Award assegnato da PC Magazine, una delle più autorevoli testate americane dedicate al computing.
I lettori della nota rivista, infatti, hanno indicato ancora una volta i laptop firmati MSI come miglior scelta per gli utenti Windows. Il sondaggio si è tenuto nel mese di Gennaio 2017 e i lettori sono stati chiamati a dare le loro preferenze relativamente a numerosi PC desktop e notebook.
Il punteggio ottenuto da MSI come soddisfazione complessiva è il migliore nell'ambito dei portatili Windows. Da segnalare, inoltre, l'elevato punteggio raggiunto da MSI nell'ambito dell'affidabilità riconosciuta ai propri notebook, a ulteriore conferma della qualità dei prodotti. Questo risultato dimostra come MSI non sia solo un nome importante tra i giocatori, ma come i propri notebook godano di ampia considerazione tra gli utenti Windows.
Dal punto di vista delle performance velocistiche, i notebook MSI sono, infatti, in grado di offrire elevati livelli, grazie alla presenza di Super RAID 4, 4 PCIe GEN3 SSD, memorie DDR4-2400 e le tecnologie Cooler Boost e Thunderbolt 3, mentre sul piano della grafica, MSI ha integrato i primi pannelli 120Hz, display LCD 4K, Matrix Display e tecnologia True Color.
Per quanto riguarda la sezione audio, gli ultimi laptop MSI sono dotati di Nahimic 2+, Nahimic VR e Hi-Res Audio, mentre Killer DoubleShot Pro e XSplit Gamecaster assicurano un'ottimale gestione della connessione Internet. Completano la dotazione Dragon Center, una tastiera SteelSeries, SteelSeries Engine 3 e anche Cherry MX Speed Sliver Switches.