I nuovi video di Star Citizen si focalizzano sul combattimento e sulle armi
Il gioco ha raccolto più di 178 milioni di dollari nella sua campagna crowdfunding
Mentre le ultime notizie su Star Citizen si concentravano su Squadron 42, ovvero la componente single player del titolo targato Cloud Imperium, l'ambizioso progetto torna oggi protagonista grazie alla condivisione di due nuovi video.
Come segnala Dualshockers, i nuovi episodi di Around the Verse e Reverse the Verse ci aggiornano sullo stato dei lavori di Sta Citizen, con un particolare focus su combattimento e armi.
Nel primo video, visibile qui di seguito, si parla di armi e del loro bilanciamento nei combattimenti a terra e tra le aeronavi, inoltre è possibile dare un primo sguardo al sistema di personalizzazione del personaggio:
Nel secondo video qui in basso, i tech designer John Crewe e Andy Nicholson si concentrano invece in maniera più approfondita sui combattimenti spaziali e sul bilanciamento delle navi:
Star Citizen ha da poco superato quota 178 milioni di dollari nella sua campagna crowdfunding. Il titolo è previsto in uscita per PC, ma al momento non sono state fornite informazioni sulla data di lancio.