I personaggi extra di Street Fighter x Tekken sono già sul disco
Lo dimostra un video su Shoryuken.
Qualche giorno fa Capcom ha annunciato che la versione PlayStation Vita di Street Fighter x Tekken conterrà doversi lottatori aggiuntivi rispetto alle controparti PS3 e Xbox 360.
Nessuno di noi, tuttavia, aveva creduto neanche lontanamente che la casa di Osaka avrebbe rinunciato a una simile opportunità per spremere i giocatori.
Dopo aver letto la news di cui sopra, infatti, è stato naturale pensare che i lottatori aggiuntivi sarebbero stati rilasciati per le altre versioni del gioco sotto forma di contenuti scaricabili, come poi ha confermato il solito leak su internet.
Un video apparso su Shoryuken.com (che potete vedere qui in basso) mostra Ugly Mega-Man e Pac-Man (annunciati come personaggi esclusivi per le console Sony) mentre girano sulla versione Xbox 360 del gioco, a conferma di quanto vi abbiamo appena riportato.
Assieme ai due combattenti nel video, quindi, nei dischi delle versioni PS3 e Xbox 360 del gioco risiedono altri 12 personaggi: Blanka, Cody, Dudley, Elena, Guy, e Sakura sul fronte Street Fighter e Alisa, Bryan, Christy, Jack, Lars, e Lei dal lato Tekken.