Skip to main content

I piani di EA per la Gamescom 2012

Il colosso del gaming si prepara in grande stile.

Electronic Arts è pronta a svelare la prossima settimana alla Gamescom 2012 nuovi contenuti, modalità di gioco e servizi per alcuni dei propri marchi più conosciuti.

Nel menù ci sono sparattuto, action, giochi di guida. simulazioni sportive e non, offerti attraverso i molti canali che compongono il bouquet di EA.

A Colonia troverete dunque i titoli più caldi della prossima stagione, che abbiamo già analizzato in questi mesi, come FIFA 13, Medal of Honor; Warfighter, Crysis 3, Dead Space 3, Need for Speed: Most Wanted, SimCity e altre sorprese che ancora devono essere annunciate.

Jens Uwe Intat, Senior Vice President per EA European Publishing ha commentato "Come mai prima d'ora la nostra industria è in fase di veloce trasformazione e i giocatori pretendono qualità e personalità da parte dei nostri brand, con offerte per tutte le piattaforme di gioco disponibili. Ci siamo focalizzati sull'obiettivo di continuare a proporre le serie più amate, e di rinnovarle e personalizzarle allo stesso tempo, per una esperienza di connettività su tutte le piattaforme. I consumatori avranno molti titoli da attendere con ansia quest'anno."