Skip to main content

I Pilastri della Terra di Ken Follet diventa un videogioco

Arriverà questa estate.

Daedalic Entertainment ha da poco confermato l'intenzione di trasformare il best seller di Ken Follet "I Pilastri della Terra" in un videogioco.

Ken Follett's: The Pillars of Earth Part 1, questo il nome del titolo, sarà un'avventura punta e clicca in 2D (genere tanto caro ai ragazzi di Daedalic Entertainment) con una storia non lineare e 3 personaggi principali giocabili, ed arriverà questa estate su una moltitudine di piattaforme: PC, PlayStation 4, Xbox One, Mac e Linux.

Se acquisterete la Parte 1 del titolo, riceverete automaticamente anche la Parte 2 e Parte 3, che non hanno ancora una finestra di lancio: maggiori informazioni sui capitoli successivi verranno rilasciate in occasione della Gamescom. Per maggiori informazioni vi lasciamo alla notizia originale di DualSHOCKERS.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!