'I Pokémon sono ovunque' è il titolo del video promozionale di Pokémon GO
Una carrellata di star per il nuovo spot pubblicitario.
Da ormai tre anni i Pokémon hanno invaso anche i dispositivi mobile grazie a Pokémon GO. L'applicazione consente di catturare i simpatici mostriciattoli utilizzando la realtà aumentata e Niantic, dopo tutto questo tempo, continua a pubblicare interessantissimi eventi per tutti gli allenatori.
In occasione delle festività natalizie è stato pubblicato un nuovo spot pubblicitario. Intitolato "Pokémon are everywhere", ovvero "I Pokémon sono ovunque", il nuovo spot vanta la presenza di star del mondo televisivo e musicale. Tra questi, oltre a Jimmy Fallon anche Morena Baccarin, i ragazzi protagonisti di Stranger Things, Zach Braff e molti altri.
Il video coglie l'occasione inoltre per promuovere la particolare funzionalità dell'applicazione, GOSnapshot, che consente di creare dei selfie con i propri Pokémon. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al simpaticissimo spot promozionale.
Vi ricordiamo che Pokémon Go è disponibile per i dispositivi mobile: recentemente l'applicazione si è aggiornata ampliando l'inventario e la capienza dei Pokémon.
Fonte: YouTube