Skip to main content

I pre-order di Call of Duty: Black Ops 3 superano quelli di Advanced Warfare

Eric Hirshberg commenta questi risultati.

Parlare di crisi per il brand di Call of Duty pare quanto meno esagerato ma indubbiamente gli ultimi capitoli della serie e in particolare Ghosts, hanno rappresentato un passo indietro per il franchise Activision.

Sembrerebbe, in ogni caso, che il ritorno di una miniserie come Black Ops e del team di Treyarch sia stato accolto più che positivamente e a dimostrarlo arrivano gli ultimi dati riguardanti i pre-order di Call of Duty: Black Ops 3. Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, non ha condiviso i numeri ufficiali ma ha parlato di un passo in avanti rispetto allo scorso anno e ad Advanced Warfare.

"Ci troviamo in un momento molto positivo per diversi fattori: l'interesse in aumento per i passati Black Ops, l'aumento significativo del numero dei pre-order rispetto all'anno scorso, le opinioni positive delle persone verso il nostro marketing, una grande partnership con Sony e i recenti dati di Nielsen che hanno eletto Black Ops 3 come il gioco più atteso del 2015".

Sembrerebbe, quindi, che Call of Duty: Black Ops 3 abbia tutte le carte in regola per riportare la serie ai fasti del passato. Cosa ne pensate? Avete dato un'occhiata ai primi video gameplay della modalità Zombies?

Fonte: SegmentNext