I primi acquirenti di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro riceveranno una creatura rara
Sarà quasi introvabile.
Nintendo ha annunciato una distribuzione speciale per un periodo limitato in occasione del lancio europeo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, fissato per il prossimo 28 novembre.
I primi acquirenti del gioco potranno mettere mano su di uno speciale Beldum cromatico che avrà con sé una Metagrossite.
Questo Beldum si evolverà in un Metang cromatico, che a sua volta diventerà un Metagross cromatico e, grazie al potere della Megapietra, potrà trasformarsi in un MegaMetagross cromatico.
Ma non è tutto: dopo aver partecipato alla prima Gara Live, gli Allenatori riceveranno un Pikachu Cosplay. Si tratta di un Pikachu unico, che conosce mosse che i normali Pikachu non sono in grado di imparare. Ad esempio, Pikachu Rockstar conosce la mossa di tipo Acciaio Meteorpugno, mentre Pikachu Confetto può usare Assorbibacio, una mossa di tipo Folletto efficace contro i Pokémon di tipo Drago.
Pikachu Scienziata impara la mossa di tipo Elettro Campo Elettrico, mentre Pikachu Damigella può usare la mossa di tipo Ghiaccio Scagliagelo. Infine, Pikachu Wrestler può usare Schiacciatuffo, abilità di tipo Lotta.