I principali streamer minacciano di abbandonare Fortnite e giocare a PUBG o Apex Legends finché i mech non verranno rimossi
I BRUTE continuano a far discutere.
Epic Games e Fortnite sono nuovamente attaccate dalla community per le decisioni riguardanti l'ultimo aggiornamento. La nuova introduzione del gioco infatti, i mecha, noti come BRUTE, non è andata giù a gran parte dei giocatori, o quanto meno degli streamer, i quali stanno infatti minacciando di non giocare più al celebre titolo Epic Games fin quando non saranno rimossi.
I BRUTE sono stati introdotti con la stagione X del gioco e si tratta di mezzi particolarmente potenti capaci di far fuori praticamente ogni nemico nei dintorni. Il problema, più che altro, è legato ad una pragmatica questione di bilanciamento del gameplay: se da un lato nelle fasi iniziali non è poi così difficile, per un giocatore esperto, far fuori questi mecha, sfruttando gli spazi aperti, nelle fasi finali in cui il ciclone è molto ristretto questi mezzi sono a dir poco devastanti rendendo la situazione ingestibile, e portando il giocatore a bordo del mech inevitabilmente alla vittoria.
Cosa pensate di questo particolare problema di Fortnite?
Fonte: Fortniteintel