Skip to main content

I prossimi DLC di Destiny saranno completamente gratuiti?

La conferma arriverebbe da due fonti vicine a Bungie.

Bungie sembrerebbe pronta a cambiare completamente strategia per quanto riguarda la pubblicazione dei DLC dedicati a Destiny almeno secondo le indicazioni che arriverebbero da due fonti vicine a Bungie.

Le due fonti anonime avevano svelato a Kotaku che Bungie inizierà ad utilizzare le microtransazioni per alcuni contenuti minori legati in particolare alla personalizzazione, pubblicando periodicamente dei DLC gratuiti che contengono nuove missioni legate alla trama e alle altre modalità di gioco.

La prima parte delle informazioni si è rivelata esatta dato che Bungie ha annunciato l'arrivo delle microtransazioni nel proprio titolo, mentre per quanto riguarda i contenuti gratuiti non si hanno, per il momento, delle conferme ufficiali.

Nel caso in cui si decidesse di usare questo modello potremmo aspettarci la pubblicazione di DLC dalle dimensioni più ridotte ma meglio distribuiti nel corso dell'Anno 2 di Destiny.

Cosa pensate di questa possibilità?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!