Skip to main content

I protagonisti del nuovo Red Dead saranno nuovamente John Marston e Bill Williamson?

Forse ci troviamo di fronte a un prequel di Red Dead Redemption.

Rockstar Games ha confermato tramite un'immagine teaser l'esistenza di un nuovo progetto legato al franchise Red Dead, tuttora avvolto nel mistero.

In rete c'è però chi ha già elaborato teorie interessanti sul gioco, ricostruendo dettagli a dir poco credibili sull'identità dei suoi ipotetici protagonisti.

CraveOnline ha saputo tracciare dei parallelismi tra le sagome dell'immagine teaser e i due personaggi di Red Dead Redemption, John Marston e Bill Williamson:

Come potete vedere nelle immagini sovrastanti, la somiglianza delle caratteristiche è palese, ed il tutto ci fa automaticamente accarezzare l'idea di trovarci di fronte a un prequel. Ovviamente occorrerà attendere per scoprire la verità sul progetto e sui protagonisti in esso presenti.

Inoltre ci sono novità riguardanti un trailer di annuncio: il giornalista Hugh Langley sul suo profilo Twitter ha infatti dichiarato che verrà condiviso nel corso di questo giovedì.

Qualcosa di grosso sembrerebbe bollire nella pentola di Rockstar, quindi non resta che munirci di pazienza e restare all'erta. Ovviamente seguiteci per non perdervi le ultime notizie a riguardo.