I seguiti di Horizon Zero Dawn, Bloodborne e Syphon Filter sarebbero più vicini che mai
Vediamo le ultime indiscrezioni del caso.
Le ultime settimane che ci separano dall'E3 sono notoriamente dense di informazioni e indiscrezioni, dopo tutto si tratta della manifestazione videoludica più importante e attesa dell'anno.
Ebbene come possiamo legger su Polygon attualmente sarebbero in sviluppo i sequel di Horizon Zero Dawn e Bloodborne, due esclusive PlayStation 4 decisamente di spicco, oltre ad un remake di un classico sempre PlayStation, dovrebbe trattarsi di Syphon Filter.
Che attualmente sia in cantiere un seguito di Horizon Zero Dawn non stupisce particolarmente, già in passato diverse fughe di notizie hanno fatto presagire la stessa cosa e dato il successo del gioco un seguito appare piuttosto scontato, mentre per quanto riguarda Blodborne di un sequel si vociferava da tempo, ma From Software non ha mai fatto pensare di essere particolarmente interessata all'evenienza.
Il ritorno di Syphon Filter invece è stato richiesto da moltissimi giocatori da anni, per cui potrebbe finalmente essere giunto anche il loro momento.
Vale la pena ricordare che si tratta pur sempre di indiscrezioni, per cui mancano annunci ufficiali. Pensate che all'E3 ne sapremo qualcosa?