Skip to main content

I titoli Bandai Namco sbarcano sullo store Humble Bundle

Lo store e lo sviluppatore siglano un accordo.

Bandai Namco ha annunciato di aver siglato un accorto con Humble Bundle che garantirà il debutto dei titoli multiformato dello sviluppatore all'interno dell'Humble Store.

L'idea di Humble Bundle è molto conosciuta in tutto il mondo: nelle offerte presenti su Humble Store, il 10% di ciascun acquisto viene devoluto a un ente di beneficenza, tra cui Croce rossa americana, Child's Play, Wikimedia, GamesAid e charity: water. A ormai poco più di quattro anni dal lancio, Humble Bundle ha contribuito a raccogliere più di 56 milioni di dollari per numerosi enti di beneficenza in tutto il mondo.

"In Giappone, le società del gruppo Bandai Namco supportano diversi programmi di beneficenza, perciò siamo molto felici di collaborare con Humble Bundle, una società da sempre rinomata per essere molto attiva da questo punto di vista", ha dichiarato Anthony Macaré, Head of Digital di Bandai Namco Entertainment Europe. "Questa collaborazione consentirà a Bandai Namco Entertainment di continuare a offrire "Dreams, fun and inspiration" a un maggior numero di utenti".

Bandai Namco Entertainment ha dato inizio alla sua collaborazione con Humble Bundle nel miglior modo possibile, portando il suo catalogo di titoli PC su Humble Store, tra cui alcuni titoli di prim'ordine, come DARK SOULS II Scholar of the First Sin, Dragon Ball Xenovers e Project CARS.

Nei prossimi mesi potrebbe quindi essere proposto un Humble Bundle dedicato ai titoli Bandai Namco? Che ne pensate?