Skip to main content

I videogiochi hanno la precedenza sugli Amiibo, per Nintendo

Parola di Reggie Fils-Aime.

Gli Amiibo rappresentano un enorme successo commerciale per Nintendo, ma il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha voluto precisare che le statuine non interferiscono con lo sviluppo dei giochi, aggiungendo che la compagnia giapponese è principalmente focalizzata su questi ultimi.

Fils-Aime ha dichiarato che le persone coinvolte nello sviluppo degli Amiibo non sono le stesse che si occupano di creare il software: "[...] a Kyoto abbiamo un edificio del tutto nuovo di ricerca e sviluppo che è pieno di sviluppatori".

"Quindi, stiamo aumentando la nostra capacità di creare più contenuti. siamo focalizzati sulla creazione di grandi contenuti", ha concluso il boss di Nintendo of America.

Fonte: My Nintendo News

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!