Skip to main content

I vincitori del Call of Duty Championship 2013

Quale team si sarà portato a casa il premio da $400.000?

I Fariko Impact e gli EnVyUs si sono scontrati faccia a faccia sul palco centrale dell'Hollywood Palladium nella finalissima di domenica per determinare chi sarebbe stato incoronato Campione del Mondo al torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox.

Alla fine, i Fariko Impact, composti da Damon "Karma" Barlow, Adam "Killa" Sloss, Marcus "MiRx" e dal capitano Chris "Parasite" Duarte sono usciti vittoriosi e si sono aggiudicati il titolo di migliori giocatori di Call of Duty: Black Ops II al mondo.

Il team si è inoltre portato a casa il primo premio del torneo di $400,000. Il team degli EnVyUs ha incassato $200,000, mentre il team degli OpTic Gaming, classificatosi terzo, ha vinto $120,000.

Da sottolineare la prestazione del team italiano, inferno eSports, composto da Francesco "Donnyy" Majolo, Luca "Lukman" Mancarella, Leonardo "Ko1gaa" Nisi e Callum "Swanny" Swan, che, alla sua prima competizione mondiale, si è classificata ottava aggiudicandosi così $25,000.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!