Ibrahimovic vs FIFA 21, anche l'agente Mino Raiola si scaglia contro EA
'EA mi risponderà solo in tribunale?'
Prosegue la polemica tra Zlatan Ibrahimovic e Electronic Arts per l'uso del nome e della faccia del campione svedese in FIFA 21.
Il giocatore del Milan ha attaccato EA, dicendo di aver usato la sua immagine senza il suo permesso. Il tweet di Ibrahimovic è stato seguito da quello di Gareth Bale del Tottenham e, in seguito, è arrivata la risposta ufficiale di Electronic Arts.
Tuttavia, la polemica sembra tutt'altro che finita, in quanto ora è intervenuto nella discussione anche il famoso procuratore dello svedese (e di molti altri calciatori) Mino Raiola.
Nello specifico, Raiola ha pubblicato un tweet, taggando proprio Ibrahimovic e Bale, in cui ha scritto "@EASPORTS sono 10 anni che mi stai evitando sulle domande sui diritti dei giocatori. Forse ora risponderai, o solo in tribunale? @Ibra_official @ GarethBale11 @ footballforum01 @EASPORTSFIFA".
La polemica, dunque, è stata alimentata anche dalle parole di Raiola e sarà interessante capire come si evolverà la questione e se veramente si risolverà all'interno di un tribunale.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.