Icarus è il nuovo progetto survival del creatore di DayZ tutto da scoprire nel nuovo cinematic trailer
Presto tante informazioni in arrivo.
Icarus è un progetto del creatore di DayZ che è stato presentato lo scorso anno durante il PC Gaming Show. Sono passati diversi mesi dal suo reveal, ma ora Dean Hall e RocketWerkz sono pronti a svelare qualche dettaglio in più su questo titolo. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo cinematic trailer, una sorta di cortometraggio che introduce la storia di Icarus.
In Icarus, voi e altri sette giocatori, dovrete raccogliere materiali, creare rifugi e molto altro. In una partita verso un pianeta o un bioma, troverete molte risorse speciali che dovranno essere utilizzate saggiamente. Dovrete essere in grado di accumulare una buona quantità di equipaggiamento avanzato nella base della vostra stazione spaziale che verrà usato per affrontare sfide difficili e ottenere ricche ricompense.
Icarus presenta mappe artigianali piuttosto che generate proceduralmente, ma ha molti altri fattori che contribuiscono ad aggiungere variabili al gioco, come numerosi eventi meteorologici. In tutto questo, i giocatori dovranno provvedere alla propria sussistenza, oltre che a costruire impianti, generatori e a cacciare animali come orsi e anche altre minacce più insidiose per coloro che si spingono oltre i confini dei biomi introduttivi.
Il team RocketWerkz trasmetterà in streaming il primo reveal del gameplay di Icarus l'8 aprile: potete seguire la diretta attraverso il canale Twitch dello studio. Icarus non ha ancora una data di uscita precisa, ma dovrebbe uscire entro quest'anno su PC.
Fonte: Game Informer