If Found... è il nuovo affascinante gioco pubblicato da Annapurna Interactive che si mostra in questo primo trailer
Un romanzo visivo che arriva dall'Irlanda.
Annapurna Interactive è un publisher, famoso per aver pubblicato titoli come What Remains of Edith Finch ed il più recente Outer Wilds. Ora il nuovo gioco ad unirsi è If Found..., un nuovo romanzo visivo creato da uno studio con sede a Dublino.
Il gioco è stato disegnato a mano dall'artista Liadh Young, la colonna sonora è a cura di 2mello e la squadra conta di un piccolo gruppo di artisti irlandesi guidati da Llaura Ash McGee. Ambientato nei primi anni '90 dell'Irlanda occidentale If Found... è un viaggio all'interno dei ricordi di Kasio, una ragazza che ha distrutto il suo diario personale.
Nel 2016 è stato creato ed esposto un capitolo autonomo di 15 minuti all'EGX Rezzed di Londra, al festival AMaze di Berlino ed allo State of Play di Dublino. Nel novembre 2016, ha vinto tre premi e un encomio agli Irish Design Awards, tra cui un premio per il miglior Game Design, un encomio per il design ed un premio dedicato ai talenti emergenti. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.
If Found...sarà disponibile su PC e dispositivi mobile a partire dal prossimo anno. Attualmente non vi è ancora una data precisa di uscita, perciò rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.
Fonte: Eurogamer.net