Quantic Dream promette un 2020 ricco di grandi sorprese
Parola di David Cage.
Il boss di Quantic Dream David Cage ha recentemente annunciato che il 2020 sarà un anno pieno di sorprese per la compagnia, questo vuol dire che la pubblicazione dei suoi titoli su PC è andata bene.
Quanti Dream ha recentemente interrotto il rapporto di esclusività con Sony ed è diventata una studio multipiattaforma, oltre all'inizio di una collaborazione con un publisher cinese per un videogioco mobile. Al momento però non possiamo dire quali saranno le novità menzionate da Cage nel suo tweet, tuttavia siamo sicuri che nei prossimi mesi ne sapremo di più.
"Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio. Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull'intensa trama del gioco. Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell'umanità?" - recita la descrizione di Detroit Become Human.
Cosa ne pensate?