Il boss di Xbox India sulla retrocompatibilità: "un sacco di persone passeranno da Xbox 360 a Xbox One"
Anshu Mor dice la sua sulla nuova funzione.
L'annuncio della retrocompatibilità per Xbox One è stata una delle sorprese più forti dello scorso E3 di Los Angeles. A tal proposito, Anshu Mor, boss della divisione indiana di Xbox, ha detto la sua sulla nuova funzione.
"Credo che un sacco di persone passeranno da Xbox 360 a Xbox One. Portare i giochi Xbox 360 su Xbox One non era una richiesta di una piccola fazione... tutto il mondo lo stava chiedendo" ha esordito Mor.
"Per farvi capire, durante tutto l'anno scorso quando parlavamo con i consumatori, soprattutto la fanbase di Xbox 360, tutti esprimevano la loro preoccupazione per non voler perdere il loro investimento con la piattaforma", ha proseguito il capo di Xbox India.
"Credo che abbiamo risolto la cosa. Grazie alla retrocompatibilità penso che molti di loro passeranno a Xbox One quest'anno", ha concluso Mor.
E voi avete intenzione di passare alla nuova console dopo l'annuncio della retrocompatibilità? Sony, invece, ha confermato che non introdurrà la retrocompatibilità su PS4 per i titoli PS3.
Fonte: VG247.it