Il browser game di Winnie the Pooh è troppo difficile per i bambini
Più traumatizzante di Bambi!
Disney è famosa per le sue principesse, i film della Pixar e i deludenti giochi di Warren Spector ma di certo, se escludiamo Bambi, non è conosciuta per quanto fa piangere i bambini, almeno fino ad oggi. Disney Japan ha infatti messo sul mercato un browser game sportivo ispirato all'orsacchiotto Winnie the Pooh, intitolato Winnie the Pooh Home Run Derby, che sta traumatizzando più bambini della scoperta che Babbo Natale non esiste.
In teoria sarebbe un gioco molto semplice, in cui Pooh deve colpire la palla da varie posizioni del campo. Si mira col mouse e si clicca per far ruotare la mazza, tuttavia il tempismo e la mira necessari per compiere queste operazioni sono talmente elevati che è praticamente impossibile fare un homerun, che è l'unico punto che vale.
Capirete bene come la cosa abbia causato un certo imbarazzo nella compagnia, che per il momento non ha però modificato niente del gioco, attualmente più adatto a un campione di FPS che al suo target di riferimento. Dunque, se volete testare i vostri riflessi facendovi umiliare da un cartone animato, non vi resta che provare la versione inglese del gioco qui.