Skip to main content

Il calcio sbarca in World of Tanks con la Football Edition

La febbre dei Mondiali contagia anche Wargaming.net.

È tempo dei Mondiali di Calcio, Warganing.net si lascia prendere dall'entusiasmo e lancia World of Tanks: Football Edition.

Si tratta di un evento che sarà disponibile per tutta la durata dei mondiali e metterà a disposizione di tutti un nuovo carro armato speciale, il Т-62А SPORT.

Grazie a questo veicolo si potrà scendere nel campo posto al centro della mappa Himmelsdorf, dove avrà inizio una vera e propria partita di calcio tra mezzi corazzati.

Tre contro tre, i giocatori si dovranno sfidare in una partita di sette minuti, in cui vincerà chi segnerà per primo tre gol.

Partecipare all'evento permetterà di ottenere una medaglia commemorativa e altri bonus: un'arma speciale al raggiungimento delle 50 vittorie, 500xp per ogni partita giocata e ulteriori 500xp per ogni vittoria.

Avatar di Elio Cossu
Elio Cossu: Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
In this article

World of Tanks

Android, iOS, PS4, Xbox One, Xbox 360, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!