Il CEO di Take-Two non è convinto dei servizi con abbonamento
Come Origin o Xbox Pass.
Durante una recente intervista, il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha espresso le sue perplessità dal modello in abbonamento in stile Xbox Game Pass o Origin di EA.
Come riporta WCCFTECH, Zelnick ha affermato che dal suo punto di vista questi modelli non saranno il futuro dell'industria videoludica, come affermato invece da altri esponenti del settore:
"No, il modello con abbonamento dovrebbe tutelare le esigenze dei giocatori, non sono sicuro che i videogiocatori giochino montagne di videogiochi al mese. Piuttosto credo che si concentrino su un ristretto di titoli di rilievo. Non credo che gli utenti cerchino un alto numero di titoli nel catalogo e inoltre il modello economico attuale è conveniente per loro. Per questo sono un pò scettico ma non dipende da me e il nostro obiettivo rimane il raggiungimento del giocatore, se pensano che il sistema di abbonamento sia la scelta più sensata allora noi ci saremo, finchè saremo ricompensati del nostro lavoro e i creatori lo saranno del loro. Abbiamo supportato in modo selettivo il Game Pass. Tutto dipende dal modello e se i giocatori avranno vantaggi da esso."
Cosa ne pensate delle parole di Zelnick? Siete d'accordo con lui?