Halo, Disintegration e oltre: Marcus Lehto rivela che il suo nuovo progetto 'sarà molto divisivo'
Marcus Lehto ha finalmente fatto trapelare qualcosa sul nuovo progetto.
Marcus Lehto è uno degli autori storici della serie Halo, con ben 15 anni passati in Bungie. Dopo essere stato Presidente e creative director in V1 Interactive, tutto è andato un po' in malora. Infatti, questa software house ha chiuso i battenti meno di un anno dopo dalla sua fondazione, per via soprattutto di Disintegration che, come saprete, è stato un discreto flop.
Stando alle parole di Marcus Lehto, sembra ci sia altro a bollire in pentola, con un titolo divisivo e che probabilmente non sarà supportato da tutti.
"Questa settimana ho preso una grande decisione per la mia carriera. Alcuni di voi la supporteranno, altri no. Vi chiedo comunque di unirvi a me in questa nuova tappa del viaggio. Sarà davvero grossa!"
Non sappiamo altro al momento e chissà se la lezione Disintegration sarà servita a qualcosa. Quest'ultimo titolo infatti, nonostante qualche buona idea non seppe coinvolgere i giocatori, tant'è che i server furono chiuse soltanto qualche mese dopo il rilascio. Diciamo che il termine "divisivo" non è di buon auspicio.
Fonte: gamespot.com