Skip to main content

Il coloratissimo platformer Ink sta per arrivare su Xbox One e PS4

Ecco il trailer d'uscita.

Lo studio di sviluppo Zack Bell Games sta per portare il suo coloratissimo platformer in 2D Ink anche sulle home console Xbox One e PS4: ad annunciarlo sono gli stessi sviluppatori con un divertentissimo trailer di lancio.

Se non avete idea di cosa aspettarvi da Ink, sappiate che come riporta DualShockers gli sviluppatori paragonano la loro creatura al ben più famoso Super Meat Boy in termini di gameplay e difficoltà, titolo che tra l'altro forse arriverà anche su Nintendo Switch; una delle maggiori differenze sono sicuramente le esplosioni degli sgargianti colori al neon che accompagnano ogni vostra azione a schermo.

Guarda su YouTube

Il titolo arriverà il 20 settembre in Europa su PS4 (mentre in America sarà disponibile già dal 19) mentre su Xbox One bisognerà aspettare due giorni in più per poter mettere le mani sul gioco, ma è già preordinabile sullo store al prezzo di 7.49 Euro al posto di 9.99.

E voi cosa ne pensate? Lo acquisterete?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!