Skip to main content

Il colosso cinese Tencent sta cercando di ingaggiare Hideo Kojima per sviluppare un gioco?

Spunta un interessante rumor, non ancora confermato.

Dopo le recenti tensioni tra Konami e Hideo Kojima, il futuro del game designer è oggetto di speculazioni più o meno credibili.

Un rumor interessante arriva dal sito MrGamer, che riporta alcune indiscrezioni relative a una presunta trattativa in atto tra il colosso cinese Tencent e il creatore di Metal Gear, per lo sviluppo di una nuova IP.

Tencent è una compagnia che si occupa di videogiochi, social media ed e-commerce per la Cina, e detiene partecipazioni con giganti come Epic Games, Activision Blizzard e Riot Game. Le premesse, quindi, sembrano indicare la possibilità di creare un progetto di sicuro interesse.

Precisiamo che si tratta di indiscrezioni e nulla di ciò è confermato, pertanto è bene prendere questa notizia con la dovuta dose di scetticismo. Che ne pensate?

Fonte: SegmentNext

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!