Il combattimento navale di Assassin's Creed Odyssey sarà rinnovato
Un approccio diverso rispetto a Black Flag.
Assassin's Creed Odyssey è il nuovo capitolo della fortunata saga di Ubisoft, e a quanto sembra arriverà sui nostri schermi con un combattimento navale rinnovato, ben diverso da quello piratesco visto in Black Flag.
Come riporta SegmentNext, il Game Director di Odyssey Scott Phillips ha parlato delle novità introdotte nel combattimento navale:
"Sappiamo che (il combattimento navale) è molto diverso da quello piratesco del diciasettesimo secolo, così abbiamo adottato un approccio completamente diverso. E'una sorta di Fast and Furious ma che rispecchia il periodo storico ed il modo in cui si combatteva."
Secondo quanto detto da Phillips, il combattimento in Odyssey sarà qualcosa di mai visto prima nei precedenti capitoli della saga.
Sarà interessante vedere come Assassin's Creed Odyssey porterà avanti le buone idee avute con Origins e con la Gamescom 2018 ormai alle porte probabilmente Ubisoft ci mostrerà qualche chicca inedita sul titolo. E'stato inoltre confermato che Assassin's Creed Odyssey non avrà il multiplayer.
Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile su PS4, PC e Xbox One.
Cosa ne pensate? Avete apprezzato il cambio di rotta adottato dalla saga con Assassin's Creed Origins?