Skip to main content

Il creatore di God of War se la prende con chi critica Destiny

"Da quando un gioco, per essere considerato buono, deve avere più di 100 ore di gameplay?"

Destiny è un titolo tanto giocato quanto criticato. Sono molti, infatti, i videogiocatori che lo giudicano noioso e ripetitivo. David Jaffe, il creatore di God of War, non ci sta e prende le difese del gioco.

Attraverso una serie di tweet dal tono polemico, Jaffe ha affermato di essere stufo di leggere articoli su chi smette di giocare a Destiny, aggiungendo che le pretese del pubblico sono fuori scala.

Il papà di Kratos ha poi affermato di aver trascorso circa 100 nel gioco, e ha precisato che secondo lui un calo dell'interesse è naturale, e quindi le critiche mosse al gioco sono eccessive.

La sintesi di tutti i suoi cinguettii è riassumibile in questa affermazione: "da quando un gioco, per essere considerato buono, deve avere più di 100 ore di gameplay?".

In calce trovate alcuni dei tweet di Jaffe in questione. Siete d'accordo con lui?

Fonte: VG247.it

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!