Il design director di Star Wars: Battlefront rivela nuovi dettagli sulla varietà di mappe e modalità
Un nuovo concept art ci mostra Endor.
Le informazioni e i dettagli sul nuovo Star Wars: Battlefront si contano sulla punta delle dita ma EA ha, fortunatamente, confermato che il titolo uscirà come previsto durante il 2015. Intanto il design director, Niklas Fegraeus, ha rivelato nuovi dettagli per quanto riguarda la varietà di mappe e modalità di gioco.
"La grandezza delle nostre mappe e le modalità offrono davvero molta varietà," ha sottolineato Fegraeus a IGN. "Hoth, dove i ribelli combatteranno all'interno di un paesaggio innevato sara profondamente diverso per grandezza alle zone boschive di Endor.
"Abbiamo preso la decisione di creare mappe pensate appositamente per certe modalità di gioco e grazie a questa decisione siamo in grado di proporre un gioco molto grande e vasto ma anche perfetto dal punto di vista del gameplay, permettendo ai giocatori di vivere esperienze memorabili.
"Probabilmente l'elemento più difficile da gestire, nel sviluppare un nuovo capitolo di un grande franchise come questo, è l'aspettativa. Fortunatamente credo che il talento di DICE, la tecnologia del Frostbite engine e la collaborazione con George Lucas ci permetterà di creare un'esperienza straordinaria nel modo di Star Wars".
Vi lasciamo al nuovo concept art che ci mostra i paesaggi di Endor.