Il director di Monster Hunter World: Iceborne parla della direzione che prenderà il gioco con la prossima generazione videoludica
Quale sarà la strategia di Capcom?
Che direzione prenderà il franchise di Monster Hunter con la prossima generazione videoludica? Ne discute il director di Monster Hunter World: Iceborne, in occasione di un'intervista con Eurogamer.
Ebbene, il director Kaname Fujioka dichiara che la serie avrà sicuramente un'evoluzione sulle prossime piattaforme come PS5 e Xbox Scarlett: "Per noi si tratta semplicemente di dire che la grafica sarà migliore. Penso che ogni generazione di console esce con un nuovo hardware che ha una concezione dietro, una missione, un testamento di quel che sta cercando di fare al meglio". Detto questo, il director dichiara di non avere ancora le idee chiare su cosa sarà Monster Hunter sulle prossime console: "Non sarei in grado di dire che genere di gioco potremo fare, ora come ora".
Fujioka dice inoltre come il gaming di oggi e del futuro sarà sempre più indipendente dalle piattaforme, e di come l'esperienza videoludica sarà sempre più svincolata da dove ci troviamo o che macchine abbiamo. "Dovremo pensare ad un gameplay che sia indipendente dall'assunto che il giocatore sarà seduto a giocare".
Cosa ne pensate delle prospettive future per questo brand?
Fonte: Dualshockers