Il director di Xenoblade Chronicles vorrebbe lavorare su altri capitoli della serie
Spazio anche ad altre IP.
Xenoblade Chronicles 2 è un ottimo Jrpg ed in generale uno dei titoli migiori a disposizione degli utenti Nintendo Switch, ha anche tagliato nuovi traguardi per la serie con 1.3 milioni di copie vendute in 4 mesi, confermandosi come il titolo più venduto di Monolith Soft.
Come riporta Gamingbolt il director della saga Koh Kojima ha ammesso tramite un'intervista che vorrebbe tanto lavorare su un nuovo Xenoblade 3 e su un seguito per Xenoblade Chronicles X, titolo in esclusiva Wii U. Ha inoltre parlato di una misteriosa nuova IP fantasy ma per ora non sappiamo nulla al riguardo. Ovviamente queste dichiarazioni non sono da prendere alla lettera in quanto esprimono soltanto il pensiero di Kojima e non vuol dire che vedremo sicuramente questi nuovi titoli. Del resto è presumibile aspettarsi nuovi capitoli di Xenoblade , in quanto saga di punta di Monolith Soft.
Xenoblade Chronicles 2 è un action Jrpg dove il giocatore controlla fino ad un party di 3 elementi in un mondo aperto e ambienti interconnessi. E' presente un ciclo giorno-notte che influenza missioni, nemici e oggetti disponibili.
Cosa ne pensate delle parole di Kojima? Vorreste vedere un nuovo capitolo della saga?