Skip to main content

Il DLC Absolution per Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile ora su PC e Xbox One

Scopriamolo assieme.

Call of Duty: Infinite Warfare riceve finalmente il DLC Absolution anche su PC e Xbox One: il pacchetto è uscito in esclusiva PS4 circa un mese fa e mette a disposizione quattro nuove mappe (Bermuda, Permafrost, Fore ed Ember, che in realtà è un remake di Resistance di Modern Warfare 3) ed un nuovo capitolo della modalità Zombie.

Come riporta GamingBolt il nuovo capitolo Zombie si intitolerà Attack of the Radioactive Thing e sarà incentrato sulla pellicola degli anni '50 Mistress of the Dark Elvira.

Absolution è il penultimo DLC per Infinite Warfare: prima dell'uscita del prossimo Call of Duty, fissata per l'inizio di novembre, ne verrà infatti rilasciato un altro. E voi cosa ne pensate?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!