Skip to main content

Il DLC Viking Conquest per Mount & Blade: Warband non è in gran forma

Non pochi bug per l'espansione dell'RPG medievale.

Stando a Rock, Paper, Shotgun sembra che l'attesa espansione Viking Conquest per Mount & Blade: Warband abbia un gran numero di bug di vario tipo.

Nelle recensioni e nei forum di Steam è infatti possibile vedere un bel po' di utenti delusi. I problemi sembrano affliggere più parti dell'espansione, ed includono texture mancanti, bug assortiti o problemi con l'interfaccia utente.

L'espansione ufficiale è sviluppata dal team Brytenwalda, già responsabile dell'eponimo mod, e sta al momento ricevendo delle patch per correggere i problemi in questione. In ogni caso Viking Conquest sembra un'aggiunta piuttosto ambiziosa, che mira a modificare completamente alcune parti del gioco originale, come la creazione dei personaggi o le città.

Guarda su YouTube
Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Mount & Blade: Warband

Android, PS4, Xbox One

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!